Con traduzioni legalizzate si intende: apposizione di un timbro da parte della Procura della Repubblica, con il quale si autentica la firma del Cancelliere che ha sottoscritto l’asseverazione. La ‘’legalizzazione" costituisce dunque la fase successiva all’asseverazione. Tale timbro è l’Apostille quando il Paese da cui proviene, oppure al quale è destinato l’atto ha aderito alla Convenzione dell’Aja.

T2B Translation to Business: traduzioni e servizi di consulenza linguistica

T2B Translation to Business, in provincia di Como, è una realtà nata nel 2008 dalla volontà di una linguista, con l’obiettivo di supportare, dal punto di vista linguistico, aziende, associazioni, professionisti, istituiti, enti pubblici e privati attraverso servizi di traduzione professionali e accurati, con tempi di consegna veloci e prezzi tra i più competitivi sul mercato.

T2B Translation to Business si avvale della collaborazione di traduttori madrelingua specializzati in diversi settori, che vengono selezionati con estrema cura: devono possedere i requisiti chiave di professionalità, competenza ed esperienza, inoltre vengono sottoposti a test specifici per valutarne la qualità e per garantire il livello di servizio di consulenza linguistica desiderato.

Offriamo per i nostri clienti differenti traduzioni:

Traduzioni legalizzate

Quando si parla di traduzioni legalizzate, la ‘’legalizzazione" costituisce la fase successiva all’asseverazione, nel caso in cui il documento fosse destinato all’estero e servisse la sua validità ufficiale a livello internazionale. Consiste nell’apposizione di un timbro da parte della Procura della Repubblica, con il quale si autentica la firma del Cancelliere che ha sottoscritto l’asseverazione.

Tale timbro è l’Apostille quando il Paese da cui proviene, oppure al quale è destinato l’atto ha aderito alla Convenzione dell’Aja: Andorra, Antigua e Barbados, Argentina, Armenia, Australia, Bahamas, Barbados, Belice, Bielorussia, Bosnia-Herzegovina, Botswana, Brunei-Darussalan, Cipro, Croazia, El Salvador, Fidji, Giappone, Isole Marshall, Israele, Kenya, Lesotho, Lettonia, Liberia, Macedonia, Malawi, Malta, Mauritius, Messico, Panama, Russia, San Cristobal e Nieves, San Marino, Seychelles, Slovenia, Stati Uniti d’America, Svizzera, Sudafrica, Suriname, Swaziland, Tonga, Turchia, Ungheria.

Nel corso degli anni molti clienti, italiani ed esteri, hanno riposto in T2B Translation to Business la propria fiducia, trovando in noi un partner affidabile e disponibile.

Effettuiamo traduzioni legalizzate:

T2B Translation to Business a Como

T2B Translation to Business, professionalità e qualità per te. Ci troviamo in via Campagnola 156, 22070 Cassina Rizzardi (CO)

P.iva 03115010138

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 031.881116

Si riceve su appuntamento.

Zone servite

 
 
power by swi